CALEIDO BUSINESS CENTER

Sale Meetings, Sale Riunioni e Sale Corsi
Cerca nel Blog
Theta Healing
Pubblicato da in Formazione • 26/11/2010 21:21:11
Il Thetahealing: é un'antica tecnica di consapevolezza riportata alla luce da Vianna Stibal, medico intuitivo statunitense.
Offre molti livelli di formazione (corso base, avanzato, abbondanza e manifestazioni, DNA3, bambini arcobaleno, anatomia intuitiva, etc...) e soprattutto aiuta a ritrovare la via di "casa" ricordandoci come si fa, pur essendo in carne ed ossa, ad avere un diretto rapporto e confronto la sorgnte universale dalla quale discendiamo. Permette un lavoro molto vasto in quanto l'Universo è infinito e la tecnica, che si basa su di esso, prende le sue sembianze e adatta ogni esercizio con creatività immensa e personale.

Per raggiungere la sorgente si utilizzano le onde cerebrali Theta che corrispondono ad uno stato di Profondo rilassamento.
Quando la vita non va come vorremmo, l'amore non c'è oppure è litigioso, il lavoro non ci piace e i soldi mancano, la salute è precaria.... è il caso di guardarsi dentro e decidere cosa fare, forse vale la pena di uscire dai soliti schemi di vittima o di carnefice e trovare i motivi per cui tutto o qualcosa non va come vorremmo.
In realtà se qualcosa ci accade è perchè abbiamo scelto l'esperienza...e l'abbiamo fatto a livello inconscio.
Quindi bisogna comprendere come mettere d'accordo l'incoscio con il conscio affinchè remino nella stessa direzione e solo in stato di profondo rilassamento (stato theta) possiamo accedere a certe decisioni che abbiamo con tanta cura e fatica nascosto.
La nostra vita è fatta dalle nostre convinzioni, ma spesso non siamo consapevoli di ciò in cui crediamo veramente.
Con il thetahealing si possono letteralmente cambiare, sostituendole come su un computer si cambiano i programmi.
Per esempio: sono sempre senza soldi. Facendo il test muscolare risulta che per il mio inconscio i soldi sono sporchi, oppure che se ho i soldi gli altri si apporfittano di me o addiruttura che se sono ricca non ho più tempo per me stessa. Ovviamente con queste credenze limitanti non ne avrò mai!
Una volta trovate si vanno a sostituire sui 4 livelli ossia subconscio, genetico, storico e anima.
Il theta healing aiuta proprio questo tipo di processi; attraverso "lo scavo" si lavora per ottenere l'abbondanza economica, l' anima gemella, la salute.
Sembrano cose strane, credenze che tanto hanno solo gli altri ma purtroppo non lo è cosi, cresciamo con l'educazione che ci passano genitori, insegnanti, chiesa.
Tutto ciò diventa vero anche per noi. Se un medico ci dice che non guariremo mai, gli crederemo e cosi sarà.
Se un genitore ci da dello stupido fin da bambino, noi probbilmente cresceremo sentendoci tale oppure faremo i ribelli. E cosi via..
Thetahealing significa prendersi la responsabilità di ciò che siamo, di cosa vogliamo veramente e delle situazioni che attraiamo.
E significa poterle cambiare, tutte.

IL THETAHEALING NON SI SOSTITUISCE ALLA MEDICINA TRADIZIONALE.
PER DIAGNOSI O CURE RIVOLGETEVI AL VOSTRO MEDICO CURANTE


© 2010 Caleido S.r.l. - Frazione Ceretto, 42/A - 12024 Costigliole Saluzzo (CN) - P.iva/C.F. 03083750046